Si avvicina l’evento più atteso per tutti gli amanti del mare, della vela e della grande festa: la 39° edizione della “Rolex Middle Sea Race” la partenza e sarà Sabato 20 Ottobre.

Per tale occasione organizziamo crociere e mini crociere anche in cabin charter in barca a vela per assistere da vicino all’emozionante partenza di questa meravigliosa regata.

Ad esempio imbarco a Marina di Ragusa Giovedì sera 18 Ottobre ore 23.30 e rientro Domenica 21 Ottobre 0re 18.00. Info e prenotazioni:  339 27 22 543 – sail.charter@invictus-sicily.com o compila il form a fondo pagina.

Cenni sulla regata:
Fondata dal Royal Malta Yacht Club e dal Royal Ocean Racing Club 50 anni fa  è organizzata dal Royal Malta Yacht Club è una tra le più famose ed impegnative regate del Mediterraneo. Dal 20 Ottobre con il tracciato di gara lungo 606 miglia nautiche, salpa dal Grand Harbour di Valletta ai piedi di Forte Sant’Angelo: anche quest’anno la partenza sarà annunciata dalla batteria di cannoni dei Barakka Gardens. Dopo aver circumnavigato la Sicilia in senso antiorario, tra le acque azzurre, le Eolie e Isole Egadi, così come Pantelleria e Lampedusa, i partecipanti ritorneranno a Malta.

 

ROLEX MIDDLE SEA RACE 2014

ROLEX MIDDLE SEA RACE 2018

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio